Istituto Comprensivo di Buccino

Registro Elettronico

Registro Elettronico per le Famiglie

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutte le informazioni inerenti il rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono, inoltre, essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti che possono accedervi per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Servizio online

Per usufruire del servizio utilizzare la procedura on line prevista al link: https://www.portaleargo.it/auth/sso/login/?login_challenge=e2ac4eab0daa43538c6cb0b8aaa262a6

Via Vittime 16 Settembre 84021 Buccino (SA)

• Orari

Gli Uffici di Segreteria/URP sono aperti martedì, giovedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
    Il Dirigente Scolastico riceve:
    Giovedì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 (plesso centrale di Buccino)
    Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 (plesso di Palomonte Bivio)

Per utilizzare il servizio collegarsi al link riportato.

Durata annuale.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio, si prega di contattare la segreteria.

Contenuti filtrati per: