Istituto Comprensivo di Buccino

Assicurazione

Informazioni sui servizi assicurativi e previdenziali della scuola.

Tutti gli studenti e il personale scolastico sono assicurati per gli infortuni.
In allegato è possibile consultare o scaricare il quadro sinottico delle prestazioni della polizza di assicurazione multirischio della Società  UNIPOLSAI,

puntinaAllegati

• Informativa ai genitori    [Leggi]
  • Tabella comparazione alunni   [Leggi]
  • Tabella comparazione alunni e docenti  [Leggi]
  • Nota Informativa UNIPOLSAI   [Leggi]

A cosa serve

L'assicurazione integrativa viene attivata dalla scuola, in collaborazione con le famiglie degli studenti, per garantire maggiore sicurezza non solo ai ragazzi che vivono l'ambiente scolastico ma anche alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico.

La sua stipula è stata deliberata in Consiglio di Istituto ed è su base annuale.

Come si accede al servizio

Dopo aver comunicato l’infortunio alla segreteria della scuola, tutte le garanzie previste dalla Polizza Assicurativa sono operanti.

La segreteria provvederà ad inoltrare alla Compagnia di Assicurazione la richiesta di rimborso, secondo le modalità stabilite e allegando la documentazione medica.

Servizi correlati

Via Vittime 16 Settembre 84021 Buccino (SA)

• Orari

Gli Uffici di Segreteria/URP sono aperti martedì, giovedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
    Il Dirigente Scolastico riceve:
    Giovedì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 (plesso centrale di Buccino)
    Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 (plesso di Palomonte Bivio)

• PEC
  • Telefono

Cosa serve

• La famiglia del ragazzo infortunato raccoglie e conserva tutta la documentazione medica necessaria per quantificare i danni subìti.

La sua stipula è su base annuale.

Ulteriori informazioni

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: